domenica 11 ottobre 2015

AUTUNNO INVERNO 2015 2016 cosa hai nella tua wish list. Nuovi Bijoux

Autunno inverno 2015 2016 avete fatto il cambio degli armadi?
Se non proprio il cambio tra i capi  estivi (sigh!) e quelli autunnali /invernali, abbiamo fatto quasi sicuramente una valutazione in merito all'abbigliamento che già possediamo per l'attuale e prossima stagione e su questo, abbiamo espresso un giudizio su ciò che è ancora indossabile, quanto invece è da considerare vintage e su ciò che decisamente non metteremo più.

Le proposte delle collezioni Fall-Winter, tra internet e i negozi della propria città sono tantissime.
Ricordati che a volte basta cambiare un accessorio ed anche il capo di abbigliamento dell'anno scorso o dell'anno dell'anno dell'anno (e non sono ripetizioni..ma solo per precisare che il capo non è nuovissimo ma ci siamo affezionati) , si rinnova.
Un foulard, una cintura, un occhiale, un bijoux posso risolvere il dilemma :"Butto o non butto questa maglia, questa giacca, questa camicia, questa gonna?"

Per quanto riguarda gli accessori, le tendenze autunno inverno 2015-2016 parlano chiaro: no al banale, sì a tutto ciò che è originale e glamour.

Vi propongo due orecchini da inserire nella vostra wish-list e dei quali non potrete proprio fare a meno e che possono risultare un utile spunto per un regalo di Natale da fare a un’amica o perchè no… un dono da chiedere al vostro Babbo Natale. 

Il binomio nero oro oppure blue e oro, colori MUST-HAVE della prossima stagione.

Disponibili qui :
http://etsy.me/1QiHPOw
http://etsy.me/1Ouzfgy




2 commenti:

  1. Molto belle le nuove creazioni <3 Sempre di gran gusto
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Molto belle le nuove creazioni <3 Sempre di gran gusto
    un abbraccio forte

    RispondiElimina

Your Comment..